Per partecipare a Liberi sulla Carta 2021 è necessario registrarsi e prenotare il biglietto gratuito attraverso eventbrite, per le ciascuna delle due giornate a cui si è interessati, ai link che seguono:
Sabato 11/09:
https://www.eventbrite.it/e/
Domenica 12/09:
https://www.eventbrite.it/e/
Per accedere all’area dell’evento:
- si dovrà essere in possesso della conferma di prenotazione avvenuta tramite eventbrite. I posti sono limitati, fino ad esaurimento.
- Sarà necessario essere in possesso di Green Pass, la cui validità verrà verificata all’ingresso.
A tutti coloro che hanno prenotato l’accesso sarà consegnato un braccialetto che, una volta indossato, consentirà di muoversi liberamente nei luoghi interni ed esterni all’area della Fiera.
IMPORTANTE:
l’evento si svolgerà interamente all’aperto, cosa che ci consente di aumentare la capienza del pubblico fino ai limiti stabiliti dalla normativa vigente in materia di prevenzione da COVID-19.
In caso di maltempo la prenotazione gratuita non potrà essere garantita, dal momento che la riduzione dello spazio dei locali interni disponibili imporrebbe una consistente restrizione del numero di visitatori in compresenza.
ATTENZIONE:
coloro che hanno partecipato all’Iniziativa di crowdfunding Liberi Sulla Carta 2021, sottoscrivendo la quota Socio Sostenitore, per una o per entrambe le giornate dell’evento, avranno l’accesso assicurato anche in caso di maltempo.
Per consultare il programma completo della dodicesima edizione clicca qui.
Ci vediamo a Rieti 😉
Staff #LSC21
Commenti recenti