facebooktwitterlinkedinmailfacebooktwitterlinkedinmail

COVER lsc mag 1-6

Liberi sulla Carta Magazine, o più semplicemente LSC MAG, è un periodico d’informazione culturale e letteraria che ha visto la stampa per la prima volta nel settembre 2011.
Nata dall’esperienza dell’omonima Fiera dell’Editoria Indipendente, LSC MAG raccoglie i contributi di molti professionisti (scrittori, editori, agenti letterari, critici) del mondo del libro e dell’editoria.

Attenta ai principali eventi letterari nazionali, LSC MAG riconosce pari dignità a ogni serio operatore del settore, monitorando anche e soprattutto il fermento che anima il mondo dell’editoria indipendente e più in generale della piccola editoria.

Con rubriche, servizi, editoriali, interviste, speciali, recensioni e racconti, composti in una elegante e accattivante veste grafica, LSC MAG si propone di avvicinare libri e lettori.

Dirett. responsabile: Fabrizio Moscato direttore@liberisullacarta.it
Redazione: Graziano Lanzidei, Linda Massari, Ilaria Mazzeo, Emma Piazza, Alessia Scacchi, Chiara Scipioni, Elisa Scipioni, Valerio Zangarini magazine@liberisullacarta.it
Contributi esterni: Stefano Petrocchi, Giovanni Cocco, Angela Bubba, Marco Mantello, Natalia Cavalli, Francesco Formaggi
Raccolta pubblicitaria: Roberta Annesi pubblicita@liberisullacarta.it
Progetto grafico: Ciro De Acutis info@deacreative.it